SUPERDOMUS

S U P E R D O M U S
Non suona un'armonica, ma la sveglia si.
Buona la prima, come sempre.
Ore 07:00 e scende in campo. 
Con disinvoltura e sapienza ritmica carica il caffè e inizia a prepararsi.

Osservo tutto dal letto, combattendo con le mie palpebre di acciaio per non perdermi lo spettacolo.

Faccio anche cadere un libro perchè si pieghi a raccoglierlo.

[Tinto Brass docet.]

Una volta raggiunta la perfezione beve il suo caffè, mi fa l'occhiolino e sbatte la porta.

Spietata e divina.

Il mondo ha già le sue mani sul collo.
Ormai posso anche fare le pulizie con il senso di responsabilità di un supereroe.

Lo strofinaccio è la mia spada.

La parannanza il mio mantello.

Sporco e disordine hanno finito di portare il terrore nella mia casa.
Parola di SUPERDOMUS.


(L'immagine è stata presa qui...)

Commenti

Post più popolari