A 'MI...MA...' NON SI DICE


Mi sono fatto da solo, ma forse era meglio farmi aiutare.
Mi sono fatto aiutare, ma forse era meglio farmi capire.
Mi sono fatto capire, ma forse era meglio farmi una corsetta.
Mi sono fatto una corsetta, ma forse era meglio farmi un'idea.
Mi sono fatto un'idea, ma forse era meglio farmi un bicchiere.
Mi sono fatto un bicchiere, ma forse era meglio farmi un regalo.
Mi sono fatto un regalo, ma forse era meglio farmi la mia ex.
Mi sono fatto la mia ex, ma forse era meglio farmi del bene.
Mi sono fatto del bene, ma forse era meglio farmi una vita.
Mi sono fatto una vita, ma forse era meglio farmi una borsa.
Mi sono fatto una borsa, ma forse era meglio farmi paura.
Mi sono fatto paura, ma forse era meglio farmi grande.
Mi sono fatto grande, ma forse era meglio farmi sereno.
Mi sono fatto sereno, ma forse era meglio farmi coraggio.
Mi sono fatto coraggio, ma forse era meglio farmi accettare.
Mi sono fatto accettare, ma forse meglio meglio farmi giudicare.
Mi sono fatto giudicare, ma forse era meglio farmi da solo.

Foto da SegheMentali2.0

Commenti

Post più popolari