HO SMESSO DI FUMARE [Canzone]

[Photo by Giandomenico Jardella]



Ho smesso di fumare
ed è stato naturale
come pisciare in mezzo al mare
o ricordare il primo amore

Ho smesso di fumare
non so neanche bene come
se è una risposta che cercate
io non ve la posso dare


Per il resto tutto uguale
cerco posti dove andare
a decantare le mie storie

Fame di gioia e colore


Ho smesso di fumare
ed è stato così semplice
come dire il proprio nome
o sognare l'impossibile

Ho smesso di fumare
lo canto senza una morale
ve lo volevo tanto dire
ma ho ben da insegnare


Per il resto tutto uguale
cerco posti dove andare
a decantare le mie storie

Fame di gioia e colore


Come cantare in mezzo al mare
urlare senza una ragione

Adesso devo andare



[Musica & Parole di MICHELE NUCCIOTTI]

Commenti

Post più popolari