UN FIORE [Canzone]




Se non suonasse così banale 
non avesse un sapore antico 
ti direi che sei un fiore 
un incontro che benedico

Hai il profumo di un fiore 
il mio fiore preferito

Se non fossi così imbranato 
non mi perdessi dietro un dito 
ti direi che sei un fiore 
il regalo più gradito

Hai la pace di un fiore 
un fiore mai appassito

Non basterà a colui che ti ha ferito
 non servirà all'uomo che hai amato
 ma per me resta soltanto un gioco 
per rivedere ancora il tuo sorriso

Se riuscissi a lasciarmi andare
 non mi sembrasse così poco 
ti direi che sei un fiore 
la mia terra ed il mio fuoco

Hai la voce di un fiore 
del silenzio di un amico

Non basterà a colui che ti ha ferito 
non servirà all'uomo che hai amato 
ma per me resta soltanto un gioco 
per rivedere ancora il tuo sorriso

Non basterà a colui che ti ha ferito 
non servirà all'uomo che hai amato 
ma per me resta soltanto un gioco 
per rivedere ancora il tuo sorriso

Il mio gioco preferito

Non basterà a colui che ti ha ferito 
non servirà all'uomo che hai amato 
ma per me resta soltanto un gioco 
per rivedere ancora il tuo sorriso

In un fiore



[Musica & Parole di Michele Nucciotti]

Commenti

Post più popolari