UNA PERSONA UNICA QUALUNQUE / Canzone




UNA PERSONA UNICA QUALUNQUE
[2017 Piano Version - Rough Mix]

Music & Lyrics By Michele Nucciotti



Sono un re che non ha potere su di te
uno schiavo che ti sa prendere
sono un dio con le sue lacrime
un uomo che scrive le sue pagine

Sono un treno destinazione Venere
fermo su Marte ma non so come scendere
sono un sasso, ma sulla carta un debole
e con le forbici non mi piace vincere

Io sono una persona unica qualunque
cammino, cado e prendo il volo dovunque
se ti sorprendo non arrivo al dunque
se mi perdo io ci sono comunque

Sono un genio che crede nelle favole
un cretino che ti fa sorridere
sono un punto verso il quale tendere
un gioco che non riesci a smettere

Io sono una persona unica qualunque
cammino, cado e prendo il volo dovunque
se ti sorprendo non arrivo al dunque
se mi perdo io ci sono comunque

Sono tutto e non sono niente
un eroe e un mezzo deficiente
e se l’umore è altalenante
lo sai ti amo
e questo è più importante

Io sono una persona unica qualunque
cammino, cado e prendo il volo dovunque
se ti sorprendo non arrivo al dunque
se mi perdo io ci sono comunque

Sono una persona unica qualunque
cammino, cado e prendo il volo dovunque
se mi perdo io ci sono comunque



Released by:
Self-Released
Release date:
25 January 2017







Commenti

Post più popolari